Basketball Lamezia – Promobasket Marigliano 67-78

Marigliano corsara a Lamezia.

Torna subito alla vittoria la Promobasket Marigliano sul campo di Lamezia.

Trasferta complicatissima per le condizioni meteo: la squadra, dopo esser partita alle 8 di mattina, tra uscite obbligatorie, deviazioni e strade bloccate dalla neve, è riuscita ad arrivare sul campo di gioco solo un’ora e un quarto prima della partita.

La partita si presenta non semplice sia per il lungo viaggio sia perchè i padroni di casa si presentano con i tre nuovi acquisti: i serbi Vukosavljevic ( ex Rende) e Hajrovic (ex Avellino e Sala C.) ed il lituano Jarasiunas.

Dopo un iniziale equilibrio, Marigliano prende le redini del comando, lasciandosi solo recuperare nella seconda frazione (all’intervallo 39-39).

Al rientro dagli spogliatoi, gli ospiti si riportano avanti nel punteggio e così sarà fino al fischio finale.

Vittoria importante per Marigliano, che piano piano sta recuperando influenzati e infortunati ed è ora attesa in settimana da due turni casalinghi (Potenza e Rende) che vanno capitalizzati al massimo per continuare a stare nella parte alta della classifica.

Si comicia giovedì sera, quando arriverà Potenza per il turno infrasettimanale: la squadra lucana ha gli stessi punti di Marigliano (con una gara in più), ha vinto la gara di andata infliggendo la prima sconfitta agli uomini d Gentile e seppur con un roster modificato, resta una squadra temibilissima.

#gopromo #wearemarigliano

Tabellini

Basketball Lamezia – Promobasket Marigliano 67-78 (15-23, 39-39, 54-61)

Marigliano: Caresta 9, Longobardi 6, Pekic 22, Raupys 19, Spera 16, De Riggi 6, Esposito, Baldino n.e, Secondulfo n.e, Sciarrillo n.e, n.e, Matrisciano n.e.

Arbitri: Greco (CZ) e Cristarella (RC)

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *