Promobasket Marigliano – Enjoy Basket Arzanese 65-77

Esordio nel campionato U19 Gold per la Promobasket Marigliano contro Enjoy Basket Arzanese, che riesce a passare al PalaNapolitano per 65-77.

Bella partita di basket giovanile, che ha visto vincere la squadra più costante nelle quattro frazioni: la gara si è decisa infatti nel terzo periodo, che i ragazzi di Marigliano hanno letteralmente regalato alla squadra ospite (4-22 il parziale).

Peccato perchè Marigliano ha vinto primo e ultimo quarto, dove ha mostrato buona capacità di reazione: gli ospiti si sono mostrati comunque più compatti ed esperti.

Squadra rinnovata ed eterogena quella mariglianese affidata ad Angelo Ronca: il gruppo, formato da ragazzi della Promobasket e della Fortitudo S. Anastasia, si sta lentamente assemblando, con non poche  difficoltà logistiche legate alla disponibilità dei campi, ora risolte.

Non manca pero’ l’entusiasmo ai ragazzi della Promobasket  ingrediente essenziale per lavorare e costruire un gruppo forte e coeso!

Forza ragazzi, siamo appena all’inizio!

#gopromo #wearemarigliano

Tabellini

Promobasket Marigliano – Enjoy Basket Arzanese 65-77 (26-20, 40-38, 44-60)

Marigliano: Perillo 9, Secondulfo 3, Altavilla 9, La Marca 3, Sciarrillo 19, Attanasio 10, Baldino 13, Ruocco, Celardo, Allocca, Piscopo, Sasso.

All.: Ronca

Arbitri: Bova e Vettone (NA)

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *