I bimbi della Promobasket al Palabarbuto

 

Domenica 5 dicembre i bambini del centro minibasket Promobasket e quelli partecipanti al Centro Estivo sono stati al PalaBarbuto a Napoli ad assistere alla partita di serie A1 tra la GEVI Napoli Basket e Vanoli Cremona.

Gran festa sugli spalti, tanto divertimento per i bambini e tanta emozione per la loro prima volta ad una partita di serie A, con tanti campioni in campo e tante schiacciate!

Alla fine i bambini hanno dato il cinque ai giocatori di Napoli nel loro giro di saluto ai tifosi e hanno fatto la foto con coach Sacripanti direttamente sul parquet, raggianti di gioia.

L’uscita è stata organizzata magistralmente da Domenico Napolitano ed è stata possibile grazie alla grande disponibilità della GEVI Napoli Basket, sempre attenta alle dinamiche giovanili: un grazie particolare al Club Manager Cristian Andrisani, che ha anche posato nella foto con i bambini.

L’iniziativa, come detto, è stata parte del Centro Estivo organizzato dalla Promobasket e promosso e sostenuto dal Comune di Marigliano: non solo sport per i partecipanti, ma un’ampia e calibrata offerta formativa, spaziando dall’educazione alimentare a quella stradale, includendo l’educazione alla convivenza civile e attività di sostegno e assistenza allo studio.

#gopromo

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *